La stagione ritrovata delle nostre Feste dell’Unità è un’occasione preziosa per incontrarci e confrontarci su come affrontare le sfide che questo tempo difficile ci consegna. La destra reazionaria e sovranista alla guida del Paese impone una svolta che la nostra Comunità sta mettendo in campo con il massimo impegno nel Partito, nelle Istituzioni e nella società per l’alternativa. Il cambio di paradigma è sulle spalle dei Democratici e delle Democratiche insieme, in una solida alleanza contro la deriva valoriale revisionista, classista, sessista e intollerante che combatteremo sempre per affermare un mondo inclusivo, giusto, femminista che metta al centro i diritti delle persone e la cura del Pianeta.
Vi invitiamo, dunque, a partecipare alla serata promossa dalla Conferenza regionale delle Donne Democratiche, in collaborazione con il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna, il Partito Democratico di Cesena e il Gruppo Assembleare “PD – Bonaccini Presidente” dal titolo “UNA ESTATE MILITANTE, DEMOCRATICA, FEMMINISTA”, giovedì 20 luglio alle ore 19 negli spazi della Festa dell’Unità regionale a Cesena (Parco giochi “Frutipapalina”, Piazzale Enrico Berlinguer, Frazione Sant’Egidio).
Nell’occasione sarà possibile aderire alla Conferenza delle Democratiche aperta ad iscritte al Partito Democratico o non iscritte.
A seguire vi invitiamo a partecipare alla “CENA DI SOLIDARIETA’ E FUTURO – ROMAGNA MIA” che inizierà alle 20.30. Costo 25,00 euro (di cui 5€ per la raccolta fondi a favore degli alluvionati) e menù tradizionale (strozzapreti al ragù, grigliata di carne, contorni, acqua e vino) per un momento di convivialità e vicinanza alla nostra Romagna. È gradita la prenotazione al 3341445636 (Whatsapp – Lorenzo Plumari) entro il 19 luglio 2023.
Leave A Comment